Alena Seredova: «Rapporti intimi con i figli in casa? Full immersion quando si è soli, poi si vive di rendita...»

L'ex modella ha affrontato nelle sue Instagram stories il tema dei rapporti intimi col marito pur avendo i figli in casa

Alena Seredova spiega la vita intima con il marito Alessandro Nasi: «Full immersion e poi...»
Alena Seredova spiega la vita intima con il marito Alessandro Nasi: «Full immersion e poi...»
di Cristina Siciliano
Martedì 27 Febbraio 2024, 23:20
2 Minuti di Lettura

Alena Seredova, attivissima sul suo profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. L'ex modella ama rispondere alle domande dei suoi fan con sincerità e senza filtri. Tra le tante domande che ha ricevuto, Alena ha affrontato anche il tema dei rapporti intimi con Alessandro Nasi pur avendo i figli in casa. Alla domanda «Come si fa ad avere dei rapporti intimi pur avendo i figli in casa?», Alena ha risposto senza alcuna restrizione in merito all'argomento.

Alena Seredova su Instagram

«Diciamo che quando si è soli si fa una 'full immersion' e poi si vive spesso di rendita».

Alla domanda «sei mai uscita senza lingerie?» Alena Seredova ha risposto con estrema sincerità. «Assolutamente si, poi 20 anni fa o 25 anni fa sì perché c'erano i vestiti dove si vedeva tutto, quindi sì - ha aggiunto Alena -. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell'intimo che non disturba». L'ex modella ha poi parlato anche del motivo per il quale non è tornata a vivere nella Repubblica Ceca. 

 

«Avrei tante ragioni per cui tornare a Praga, l'amore per la mia famiglia, i miei genitori, il mio nipotino - ha aggiunto Alena Seredova -. Non ho fatto questa scelta per non complicare la vita ai ragazzi. Per il resto a Praga si sta benissimo e non sarebbe male, ma alla fine la mia parte italiana, cioè mio marito e il lavoro, non potrebbe stare lì. Ma sto benissimo anche in Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA