Belen diventa zia, la sventura di Elenoire prima del GF. D'Alessio Jr fidanzato, la Tatangelo canta per Alvin

Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno, Claudio D'Alessio e Anna Tatangelo
Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno, Claudio D'Alessio e Anna Tatangelo
Mercoledì 21 Settembre 2016, 15:36 - Ultimo agg. 16:39
2 Minuti di Lettura
MILANO – La brutta avventura di Elenoire Casalegno prima del GF, Belen Rodriguez che diventa “zia”, Briatore che investe in Puglia, la nuova fidanzata di Claudio D’Alessio e le altere notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
Gli Inglesi ridono dei Windsor
The Windsors è la serie che fa satira sulla famiglia reale al completo. La trasmette la tv pubblica inglese. Qualche anticipazione sullo speciale natalizio che è in fase di preparazione. Nell'episodio in questione è Natale e Kate e Camilla sono sempre più cattive; sotto il vischio, tra Pippa e Harry si mette in mezzo un milionario; lo spirito del Natale fa visita al materialista William e il principe Carlo prepara il suo primo discorso di Natale da pronunciare al posto della mamma.
Un addio ... inglorioso
L'ultima telefonata di Elenoire Casalegno, prima di entrare nella Casa del Grande fratello Vip, si è trasformata in una "piccola tragedia". La concorrente ha, infatti, ricevuto una chiamata dalla produzione mentre era in bagno, a casa sua. La corsa per rispondere si è trasformata in un movimento maldestro, che ha fatto scivolare il suo smartphone dentro la tazza del wc: addio telefono ancora prima del "sequestro" da parte degli autori!
Briatore vola in Puglia
Dopo anni di critiche e accuse, Flavio Briatore ritorna a investire in Italia. Nei prossimi giorni volerà in Puglia, a Otranto, per aprire un nuovo Twiga sul mare, sull' onda di quello già famoso di Forte dei Marmi.
Belen Rodriguez diventa "zia"
Antonia, ex assistente storica di Fabrizio Corona, poi passata nell' entourage come prima assistente di Belen Rodriguez nonché migliore amica, è in dolce attesa per la felicità della sua boss che si è già proclamata "zia".
Luna strega tutti
Claudio D'Alessio ha una nuova compagna. Lei si chiama Luna, sexy e tatuatissima, che prima di conoscere il figlio di Gigi pare abbia stregato, con un amore veloce come una derapata di MotoGp, il campione di motociclismo Valentino Rossi.
Tatangelo canta per Alvin
Nella prima puntata di Bring the Noise, il nuovo programma musicale condotto da AIvin, in onda dalla prossima settimana su Italia 1, in prima serata (una sorta di Furore 2.0), il "colpaccio" è Anna Tatangelo che canterà e ballerà insieme con gli altri ospiti. Ci saranno poi il fenomeno nato sui social Fabio Rovazzi, il rapper Moreno e il suo collega Jack La Furia, Annalisa e il duo Le Donatella.

(Chicche di gossip - Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA