Paola Perego, la figlia insulta Monica Maggioni su Facebook

Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego
Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego
di Federica Lupino
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:28 - Ultimo agg. 18:02
1 Minuto di Lettura
“Chiedere scusa senza neanche aver visto e dichiararlo non ha prezzo. Alla presidenza Rai le pecore che tolgono il lavoro a decine di persone dal giorno alla notte per aver visto dai siti. MAGGIONI SEI UN MITO!”. E a corredo, gli hashtag “#IGNORANZA, #nonhovistolapuntata, #pecore”. Giulia Carnevale non ha affatto preso bene l'allontanamento di Paola Perego dalla Rai, dopo la chiusura di Parliamone Sabato. E si sfoga senza mezzi termini sui social.
 
 


La polemica dopo il servizio in cui venivano elencati i motivi per cui gli uomini italiani preferiscono le donne dell’Est, per lei è frutto solo di ignoranza. E lo scrive a chiare lettere in un secondo post su Facebook: "IGNORANZA. E pensare che ce ne sono tanti di problemi in questo paese...talmente tutti interessati che giornali e politici parlano di queste cazzate. VERGOGNA!".

Parole al vetriolo che inaspriscono ancora di più il clima dopo quello che è diventato un caso internazionale con accuse di sessismo arrivate persino dalla Bbc, la tv pubblica britannica. Giulia, 23 anni e una laurea in Economia, insieme a suo fratello Riccardo, di tre anni più piccolo, è nata dal matrimonio di Paola Perego con il calciatore Andrea Carnevale. In passato, tra madre e figlia i rapporti non sempre sono stati buoni. Ma l'allontanamento della Perego sembra almeno averle riavvicinate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA