Incidente in un laboratorio di surgelati a Piedimonte, giovane resta incastrata con la mano nell'impastratice

I vigili del fuoco tagliano il macchinario, la donna in ospedale

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco
di Gianfrancesco D'Andrea
Martedì 9 Aprile 2024, 19:45 - Ultimo agg. 10 Aprile, 10:47
2 Minuti di Lettura

Incidente sul lavoro in un laboratorio di prodotti surgelati prelavorati a Piedimonte Matese: un'addetta alla produzione resta incastrata con la mano in una impastatrice. L'incidente verso le 15,30, in una piccola azienda di produzione di snack e alimenti  preconfezionati in viale dei Pioppi, nella zona di interesse commerciale alle porte della città matesina. Immediato l'allarme e la richiesta di aiuto a pompieri e 118 inviata direttamente dal titolare dell' azienda.

Sul posto, per soccorrere la giovane ragazza di 29 anni rimasta vittima dell'incidente, si è recata una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal vicino distaccamento di Piedimonte Matese.  
Dopo un elaborato lavoro e l’utilizzo della strumentazione da taglio in dotazione i vigili del fuoco sono riusciti a tagliare una parte del macchinario permettendo al  personale del 118, accorso sul posto con un’autoambulanza, di trasportare la giovane ragazza all'ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso, in condizioni non gravi.   

Video

Qui la giovane donna è stata trattenuta per l'intero pomeriggio ma il quadro diagnostico di questa sera dovrebbe permettere ai sanitari di autorizzare le dimissioni nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA