La Sorveglianza| Un network nazionale dai servizi professionali

La Sorveglianza| Un network nazionale dai servizi professionali
Sabato 16 Luglio 2016, 08:58 - Ultimo agg. 20 Marzo, 04:08
2 Minuti di Lettura
A CURA DI PIEMME S.p.a

Quando si tratta della propria azienda la sicurezza viene prima di tutto. Per prendersene cura in ogni sua sfumatura, è necessario rivolgersi a strutture fidate e di grande esperienza. La Sorveglianza, costituita nel 2012 e formata dall’esperienza di persone da oltre trent’anni nel ramo della sicurezza privata, riesce a offrire una gamma di servizi completa e di alto livello per tutto ciò che concerne la sicurezza.

I servizi di portierato e custodia, svolti per alcune delle più importanti realtà italiane, costituiscono senza dubbio il “core business” de La Sorveglianza, ma l’azienda eroga anche servizi di front office e centralini, controllo flusso e deflusso, reception, gestione parcheggi, steward, driver, fattorinaggio e facchinaggio.

La Sorveglianza si caratterizza per una propria rete di strutture capaci di operare con la massima efficienza ed efficacia su tutto il territorio nazionale. Il servizio, sempre impeccabile, viene offerto con una continuità di 24h su 24, 7 giorni su 7. Ogni cliente ha così modo di rivolgersi a La Sorveglianza in ogni momento e per qualsiasi tipo di esigenza certo di essere sempre soddisfatto nelle proprie richieste.

L’azienda che si rivolge a La Sorveglianza può contare su un partner di fiducia capace di occuparsi di tutto ciò che concerne la sicurezza. Questo permette di concentrarsi sulla propria attività primaria evitando lo spreco di risorse. Non solo: La Sorveglianza è operativa ogni giorno dell’anno: di conseguenza viene mantenuta la continuità del servizio anche in caso di malattia o ferie degli addetti (cosa che non sarebbe semplice da organizzare internamente). Vengono ridotti i costi e viene migliorato il servizio di sicurezza e controllo grazie a professionisti specializzati. È particolarmente alto il livello di specializzazione. Ad esempio, il servizio di portierato e custodia non armata è riservato a controllo accessi cantieri edili e fotovoltaici; controllo accessi fabbriche, residence, banche e aziende; controllo accesso eventi, manifestazioni, fiere, concerti; controllo sicurezza regie mobili.

Di prossimo avvio anche l’erogazione del servizio di vigilanza armata per cui La Sorveglianza sta attualmente procedendo ad attivare le ultime licenze necessarie. L’azienda è quindi pronta a poter garantire anche qualsiasi tipo di servizio necessiti una vigilanza con armi, come, ad esempio, il servizio portavalori.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA