Vetreria Santoro| Il vetro non è mai stato così forte e resistente

Vetreria Santoro| Il vetro non è mai stato così forte e resistente
Sabato 16 Luglio 2016, 08:58 - Ultimo agg. 20 Marzo, 04:08
2 Minuti di Lettura
A CURA DI PIEMME S.p.a

Chi l’ha detto che il vetro è un materiale fragile? Grazie alle attuali lavorazioni il vetro è quanto mai sicuro e capace non solo di abbellire ma anche di proteggere qualsiasi tipo di edificio: dalle normali abitazioni agli esercizi commerciali. Vetreria Santoro conosce il vetro meglio di chiunque altro e sa sfruttarlo al meglio delle sue possibilità. L’azienda, da oltre 20 anni attiva sul mercato con professionalità e competenza è specializzata nelle lavorazioni più delicate e particolari che possono coinvolgere il vetro.

Vetreria Santoro si occupa, tra le infinite possibilità che mette a servizio dei propri clienti, di vetrocamera per infissi dalle elevate prestazioni energetiche, vetri blindati per negozi, scale e balaustre in vetro capaci di sopportare le più elevate sollecitazioni. Tutti i prodotti sono rigorosamente certificati e rispettano i più elevati standard di qualità europea. Presso la Vetreria Santoro tecniche di lavorazione all’avanguardia trovano il loro equilibrio con il recupero di antiche tradizioni. Si eseguono, ad esempio, interventi su vetrate antiche e di cattedrali, così come si padroneggia l’antica tecnica della lavorazione a piombo.

Vetri e vetrate decorative sono un altro punto di forza anche quando si tratta di prodotti votati alla massima sicurezza. Insomma: non si deve rinunciare all’aspetto estetico. Rivolgendosi all’azienda ci si avvale di un servizio sempre di eccellenza, personalizzato e “chiavi in mano”. Installando nuovi vetri ad alta efficienza energetica, ad esempio, fino a fine anno è possibile godere della detrazione fiscale Irpef pari al 65% del costo sostenuto. Chi sceglie Santoro, non ha che da decidere assieme al qualificato staff di professionisti dell’azienda quale sia l’opzione più adatta alle proprie esigenze: poi pensa a tutto l’ufficio tecnico della Santoro, anche per quanto riguarda l’ottenimento della detrazione.

L’azienda primeggia in ogni tipo di lavorazione del vetro, in più, vanta una specializzazione approfondita su vetri blindati e vetri stratificati, balaustre e scale in vetro, pensiline in vetro e facciate continue in vetro realizzate sempre con materiali certificati. Quanto ai prodotti offerti, spicca la partnership che Vetreria Santoro può vantare con una delle aziende di riferimento al mondo nel settore: Faraone. Gli accessori Faraone trovano, infatti, impiego in numerosissime realizzazioni firmate Vetreria Santoro, con grandi risultati anche all’interno di abitazioni moderne e votate a un lusso raffinato e discreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA