Locked Srl| Avanguardia nella Global Security

Locked Srl| Avanguardia nella Global Security
Sabato 16 Luglio 2016, 08:58 - Ultimo agg. 20 Marzo, 04:08
2 Minuti di Lettura
A CURA DI PIEMME S.p.a

La Locked, attraverso un team di esperti qualificati, si pone come leader nel mondo dell’impiantistica di sicurezza e punto di riferimento su tutto il territorio nazionale. L’azienda si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti integrati di sicurezza dall’elevato livello tecnico con lo sguardo sempre rivolto alle nuove tecnologie. La sfida infatti è quella di riuscire a coniugare un alto grado di sicurezza con le nuove tendenze tecnologiche, mantenendo offerte competitive e accessibili a tutte le tipologie di domanda.

Nel tempo, la Locked ha espanso il suo raggio d’azione ad altri ambiti attinenti, in modo da poter offrire un servizio sempre più completo. Così ha iniziato ad operare con successo anche in edilizia, domotica e, più recentemente, in fornitura di servizi di guardiania e vigilanza non armata. Rivolgersi alla Locked significa garantirsi le migliori soluzioni in ambito di sicurezza, videosorveglianza, installazione e gestione dei più sofisticati e moderni impianti antincendio, antintrusione, antirapina, antitaccheggio e per il controllo accessi. È a disposizione dei clienti, sia pubblici che privati, il più avanzato servizio di Global Security 24h su 24, un’eccellenza che l’azienda dimostra ogni giorno attraverso certificazioni e risultati ottenuti.


Professionalità da premio

Massimiliano Bassano, Direttore Tecnico della Locked, è stato insignito lo scorso 23 ottobre, del prestigioso premio ”H d’oro” della Fondazione Enzo Hruby nella categoria Beni Culturali Museali, per l’intervento presso il Museo Civico “Gaetano Filangieri” che ha previsto la sostituzione dell’impianto esistente, ormai obsoleto, con un nuovo sistema in grado di offrire un alto livello di protezione alla struttura. Un doppio motivo di orgoglio, non solo per il lavoro svolto, ma anche per il valore dei beni culturali custoditi in questo gioiello napoletano.

L’impianto integra antintrusione, antieffrazione, videosorveglianza e rilevazione incendi ed offre in un’unica soluzione all’avanguardia la gestione di tutti i sistemi di sicurezza. Tramite i software di gestione e manutenzione, l’azienda installatrice è in grado di monitorare costantemente il buon funzionamento di tutti gli impianti, con il vantaggio di un intervento tempestivo in caso di segnalazione di guasti o anomalie.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA