Amici, il ritorno di Mew sorprende tutti: le parole di Maria De Filippi

Il serale si avvicina sempre di più

Amici, il ritorno di Mew sorprende tutti: le parole di Maria De Filippi
Amici, il ritorno di Mew sorprende tutti: le parole di Maria De Filippi
di Dajana Mrruku
Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Il serale di Amici si avvicina sempre di più e le ultime maglie dorate per accedere alla fase finale del talent show stanno per essere consegnate. Ieri, 5 marzo, negli studi Elios è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, con nuove sorprese e ospiti incredibili. In particolare, il ritorno in studio di Mew ha lasciato tutti senza parole. La giovane cantante aveva abbandonato il programma durante la corsa per il serale perché non si sentiva bene e il fidanzato Matthew aveva deciso di lasciare Amici per starle accanto. 

Mew è tornata in studio per salutare i suoi amici e Maria De Filippi l'ha accolta nel modo migliore. Andiamo a leggere alcune anticipazioni della nuvoa puntata del pomeridiano.   

Secondo alcune anticipazioni di SuperguidaTv, «Ci sono stati degli ospiti e un ritorno. Mew, l’ex concorrente del programma, ha presentato il suo nuovo brano che parla delle sue ansie e che si intitola Posatenebre. La cantante prima della fine della puntata è corsa ad abbracciare il suo amico Holden. Come ha reagito Maria? Maria De Filippi ha chiesto alla ragazza come stava Matthew e si è mostrata anche molto felice di vederla.

Inoltre le ha chiesto di salutarglielo. Tutti gli altri ragazzi sono saltati addosso a Mew quando ha finito di cantare». 

Nessuno reinserimento in gara per Mew che ormai ha lasciato definitivamente Amici, bensì un incontro per salutare tutti i suoi colleghi e mettere a tacere le voci che si erano diffuse dal momento del suo abbandono (c'era anche chi aveva ipotizzato che fosse incinta). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA