Ballando con le Stelle, la verità di Morgan? Ecco cosa ha detto ospite dalla Carlucci

Ballando con le Stelle, la verità di Morgan? Ecco cosa ha detto ospite dalla Carlucci
Domenica 23 Aprile 2017, 13:08 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 23:29
2 Minuti di Lettura
Doveva raccontare tutta la sua verità, annunciare chissà quali cose scottanti magari proprio sul caso Amici, invece quando l'atesissimo Morgan si è presentato sul palco di Ballando con le Stelle,  a mezzanotte inoltrata, ha disilluso tutte le attese e ha spiazzato il pubblico. Volete sapere cosa aveva da dire di così tanto importante?
«Sono venuto in questo programma di ballo a dire delle cose che voi non avete ancora detto - ha affermato il cantante - Io voglio parlare di valzer e fare una piccola storia del Valzer. E’ il primo ballo in assoluto in cui la coppia si avvicina, perchè prima si ballava distanti».

Sembrava quasi uno scherzo, e invece era tutto vero. Sono così entrate sei coppie di ballerini in abiti d’epoca, e Morgn ha iniziato a parlare della storia di questo ballo con tanto di dimostrazioni pratiche.
Al gioco ha partecipato anche Milly Carlucci: «Morgan, grazie per questa versione magistrale», ha detto Milly. «La versione di Morgan, la verità di Morgan, valeva la pena ascoltarla».

GUARDA IL VIDEO

Una furbata quella di mandare in onda Morgan così tardi, tanto per creare le attese, che non ha fruttato in fatto di ascolti: proprio ieri sera infatti a vincere la sfida dell'Auditel è stato Amici: il talent di Canale5, infatti, ha vinto con 4.165.000 spettatori e uno share del 21,18%, mentre la semifinale del programma di RaiUno si è fermata a 3.774.000 spettatori e al 19,83%.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA