Francesca Fialdini riparte con Le Ragazze: «Condurrò anche in calze a rete e tacchi a spillo. Io a Ballando? Chiedete alla Lucarelli»

Francesco Fialdini riparte con Le Ragazze: «Condurrò anche in calze a rete e tacchi a spillo. Io a Ballando? Chiedete alla Lucarelli»
Francesco Fialdini riparte con Le Ragazze: «Condurrò anche in calze a rete e tacchi a spillo. Io a Ballando? Chiedete alla Lucarelli»
di Luca Uccello
Martedì 9 Aprile 2024, 09:44 - Ultimo agg. 14:14
3 Minuti di Lettura

Francesca Fialdini cambia ancora. Non solo look. Le ragazze torna su Rai 3, torna con nuove storie e con una prima novità: nello studio del programma la conduttrice accoglierà per la prima volta gli uomini. Uomini con un nome, anche loro con una storia. «Sono quattro nomi importanti del mondo della cultura: il regista Giovanni Veronesi, il drammaturgo Stefano Massini, l’ex magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo e il giornalista Gianni Riotta», svela a Di Più Tv.

Isola dei Famosi 2024, le pagelle: Luxuria bene così (8), Elenoire dea (9), Pietro personaggio (3), Bruganelli all'angolo (5), la Contessa già serie tv (7)

Fialdini torna co Le ragazze

Ma ancora una volta saranno le donne le reali protagonista del programma, arrivato alla sua seconda edizione.

Donne scelte da Francesca Fialdini. Donne più in vista e altre meno note, ma ugualmente importanti, come racconta lei stessa. Dall’attrice Ottavia Piccolo alla cantautrice Teresa De Sio, dalla soubrette degli anni Settanta Minnie Minoprio a Veronica Lucchesi, la cantante del duo La Rappresentante di Lista. Ma anche volti meno noti che hanno però tante cose da raccontare.

Belve, stasera il più atteso è Fedez: lacrime dalla Fagnani, dalla crisi con la Ferragni alla smentita sui flirt. Ci saranno anche Borghi e Cipriani

Il look

In ogni delle quattro puntate Francesca cambierà look, giocherà anche un po’ con la sensualità e con la trasgressione. Nell'ultima «condurrò per la prima volta in minigonna, calze a rete e tacchi a spillo».

Isola 2024, Edoardo Franco è già una star. Il siparietto con Sonia (e la gaffe in diretta): «Fai anche lo psicologo?». Lo chef: «No ci vado dallo psicologo»

I rumors su Ballando

Francesca sarà una concorrente del prossimo Ballando con le stelle di Milly Carlucci? Una domanda alla quale non sa rispondere nemmeno lei. «L'unico fondamento reale di questa notizia - dice al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini - è che Selvaggia Lucarelli, rispondendo a una domanda, ha detto che mi vedrebbe bene in quel programma. Ma non c’è davvero nient’altro, almeno per il momento». 

Le Iene, gli ospiti di stasera (martedì 9 aprile): Sinner ci ripensa e gioca a ping pong con Stefano Corti. Le anticipazioni

Porta aperta per un sabato sera da ballerina, portone che si chiude per lei, forse, alla domenica pomeriggio con “Da noi... A ruota libera!”. Si dice con insistenza che questa sia l'ultima stagione. Lei dice di non sapere nulla. Ma «se davvero dovesse finire sarei comunque fiera di avere condotto per cinque anni una trasmissione che è entrata nel cuore dei telespettatori, che ha fatto ascolti importanti. E non lo dico con amarezza, ma con il sorriso sulle labbra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA