Greta Rossetti, la mamma contro Simona Tagli al Grande Fratello: «Ridicola e gelosa. Potrebbe essere sua nonna»

La mamma della gieffina ha espresso il suo parere su alcuni atteggiamenti di Simona Tagli

Greta Rossetti, la mamma contro Simona: «Ridicola e gelosa. Potrebbe essere sua nonna»
Greta Rossetti, la mamma contro Simona: «Ridicola e gelosa. Potrebbe essere sua nonna»
di Cristina Siciliano
Mercoledì 21 Febbraio 2024, 18:08 - Ultimo agg. 23 Febbraio, 14:59
3 Minuti di Lettura

Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, non ha peli sulla lingua e continua ad andarci giù pesante contro Simona Tagli che non ha mostrato molta simpatia nei confronti di sua figlia al Grande Fratello. Simona Tagli ha definito l'ex tentatrice come una vera «ammaliatrice» tutta curve ed ha insinuato che Vittorio Menozzi si è fatto conquistare esclusivamente dalla sensualità di Greta. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Le parole di Marcella Bonifacio

«Io credo che lei potrebbe essere sua nonna, non sua mamma ed è ancora più grave - ha spiegato Marcella a Radio Cusano -.

Io non sono mai andata sulle copertine di Playboy, lei si. Non capisco perché lei punti il dito così, senza senso. Non voglio dire di più sicuramente me la vedrò fuori con lei. Mi piacerebbe incontrarla perché le direi che è ridicola. Greta sta giocando, dentro un reality è libera di scherzare e se una ragazza viene etichettata semplicemente perché scherza, siamo proprio fuori. Quando faceva la tentatrice era single e non avrebbe mai fatto la tentatrice in modo volgare. Deve accettare che è invecchiata punto e basta».

La mamma di Greta ha aggiunto: «Lei non sa chi siamo noi e sulle basi di cosa ci sta attaccando? Lei è cresciuta a Montecarlo anche io sono cresciuta lì ma non l'ho mai vista. Lei è molto contraddittoria o sta usando delle strategie o non so. Però un po' troppo esagerata».

«Mio figlio e Monia La Ferrera? Io da mamma...»

Marcella Bonifacio ha anche commentato la nuova coppia formata dal figlio Joseph Rossetti e Monia La Ferrera. «Io l'ho conosciuta, sono andata a prenderli in aereoporto e lei mi ha portato dei dolci buonissimi - ha sottolineato Marcella Bonifacio -. Lei è stata carinissima però loro sapranno dirti qualcosina in più. Io da mamma sono fuori in queto momento perché per ora si stanno conoscendo bene. Quindi prima fanno il loro percorso e poi potranno venire da me. Lei è bellissima, molto dolce e somiglia molto a Greta nel carattere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA