Ilary Blasi, su Netflix il docufilm “Unica” : «Se ne sono dette tante, ora parlo io»

Durante la diretta del Grande Fratello su canale 5 è andato in onda a sorpresa lo sport che annuncia il docufilm di Ilary Blasy

Su Netflix arriva il docufilm su Ilary Blasi : «Se ne sono dette tante, ora parlo io». Ecco quando andrà in onda
Su Netflix arriva il docufilm su Ilary Blasi : «Se ne sono dette tante, ora parlo io». Ecco quando andrà in onda
di Ida Di Grazia
Venerdì 17 Novembre 2023, 06:09 - Ultimo agg. 15:39
2 Minuti di Lettura

Ilary Blasi sbarca su Netflix. Lo spot che a sorpresa annuncia il suo docufilm sulla piattaforma è andato in onda surante la diretta del Grande Fratello di giovedì 16 novembre. La conduttrice è pronta a raccontare la sua verità, della sua vita e inevitabilmente della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. 

Su Netflix arriva il docufilm su Ilary Blasi "Unica" : «Se ne sono dette tante, ora parlo io». Ecco quando andrà in onda - Video
Il titolo è emblematico “Unica”, come la prima dedica di Francesco Totti con la maglia della Roma e che consacrò il loro amore al mondo intero. Dal 24 novembre arriva su Netflix il docufilm su Ilary Blasi.

«A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato», dice Ilary nel promo che annuncia il suo docufilm «Voglio raccontarvi la mia storia, raccontarvi un po' di me e di cose che non sapete.

Difficilmente sono ansiosa, ma questa volta si parla di me».

Video

È l'intervista che tutti aspettavamo dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, dopo mesi di silenzi e frecciatine social ecco la sua verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA