Ricorso, Gragnano condannato
a versare 3.100 euro all'ex Varsi

Ricorso, Gragnano condannato a versare 3.100 euro all'ex Varsi
di Raffaella Ascione
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:00
1 Minuto di Lettura
Il Gragnano dovrà corrispondere la somma di 3.100 euro all'ex tesserato Alfredo Varsi. Lo ha stabilito la Commissione Accordi Economici nella riunione dello scorso 14 dicembre. La condanna è stata ufficializzata con il comunicato n.179, depositato quest'oggi.

Nel corso del procedimento, il club pastaio ha tempestivamente depositato la propria memoria difensiva e prodotto quietanze liberatorie attestanti pagamenti a favore del calciatore per complessivi 10.100 euro. La firma in calce alle stesse quietanze - visionate in originale - è stata poi riconosciuta in udienza da Varsi. La Commissione ha invece giudicato sfonrita di qualsiasi efficacia probatoria l'ulteriore documentazione prodotta dal club.

La differenza tra l'importo dell'accordo economico convenuto per la passata stagione (14mila euro) e la somma per la quale sono state prodotte quietanze liberatorie (10.100 euro) è dunque pari a 3.900 euro: importo, quest'ultimo, superiore rispetto a quello contenuto nel reclamo, pari a 3.100 euro. Da qui la definizione dell'importo della condanna a carico della società gialloblù. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA