Napoli, l'agente di Simeone: «Dopo lo scudetto è sempre difficile»

Il Cholito in difficoltà come il resto della squadra

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 16:50
2 Minuti di Lettura

«Questo è uno sport di squadra, se non rende in termini di risultato e di prestazioni, questo incide anche nei singoli. Se andiamo a guardare il rendimento di Osimhen tra l’anno scorso e questo, la differenza c’è. Credo che l’obiettivo del Napoli debba essere quello di ritrovarsi come gruppo».

Alessandro Moggi, agente di Giovanni Simeone, torna a parlare del Cholito e del momento degli azzurri.

Una stagione sicuramente non all'altezza rispetto alla scorsa, anche per l'attaccante argentino che però cercherà il riscatto.

«La sana competizione tra Simeone e Osimhen? Quando si vince c’è un mix un po’ di tutto, dal gruppo alla qualità del gruppo, agli undici di grandissimo livello e nel caso del Napoli anche i cosiddetti rincalzi che si sono dimostrati dello stesso valore» ha spiegato l'agente a Radio Crc.

«Ci può stare che l’anno successivo allo scudetto sia complicato, ricordo dopo lo scudetto del 1990, anche in quella occasione non fu facile» ha spiegato Moggi.

Il problema non è Mazzarri: «Walter è un ottimo interprete come leader del gruppo. Probabilmente manca ancora qualcosa, ma sono i risultati che secondo me piano piano arriveranno col gruppo ricostituito per intero e riporteranno stimoli. Ritornando alla sana competizione, quella resta sempre. È uno sport di squadra e se la squadra non rende come collettivo, neanche i singoli possono. Sono fiducioso per il proseguio della stagione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA