Nasce Shop App di Samsung, una nuova esperienza di shopping mobile

Consente di effettuare acquisti in modo facile e veloce

Nasce Shop App di Samsung, una nuova esperienza di shopping mobile
di Guglielmo Sbano
Martedì 26 Dicembre 2023, 13:10
2 Minuti di Lettura

Samsung ha presentato la nuova applicazione per lo shopping mobile, Samsung Shop App, che consente di effettuare acquisti in modo facile e veloce, offrendo contemporaneamente una serie di vantaggi esclusivi ai consumatori.

Shop App permette di visualizzare comodamente i prodotti, navigando fra le diverse categorie: dagli smartphone agli elettrodomestici, dai Tv ad audio e monitor. Coloro che la utilizzeranno potranno ottenere consigli personalizzati in base ai propri interessi e alle proprie preferenze, gestire gli ordini effettuati e molto altro ancora.

Infatti, accedendo con il proprio Samsung Account, sarà possibile monitorare lo stato dei propri ordini e avere la cronologia di quelli effettuati in passato.

Inoltre, sarà possibile visualizzare la lista dei desideri, il saldo punti Rewards, i codici sconto dedicati e tanto altro ancora. E non è tutto, perché all’interno dell’app  è disponibile anche un servizio di supporto per ricevere informazioni e chiarimenti sui prodotti, direttamente da esperti Samsung.

La navigazione è intuitiva e semplice e, grazie alla tecnologia avanzata di Samsung, l'applicazione è affidabile e sicura, rendendo Shop App la soluzione ideale per un’esperienza di shopping completa e soddisfacente. L’applicazione presentata da Samsung è disponibile per il download direttamente tramite Qr code da mobile o su Google Play Store. Fino al 31 gennaio 2024 incluso, utilizzando l’account Samsung, per ogni acquisto in app di un prodotto delle categorie Mobile/Accessori mobile, Tv/Av e Monitor Pc, gli acquirenti riceveranno uno sconto del 10% direttamente nel carrello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA