Stellantis Pomigliano, il ceo di Alfa Romeo Imparato: «Ok 2021 con Giulia e Stelvio»

Stellantis Pomigliano, il ceo di Alfa Romeo Imparato: «Ok 2021 con Giulia e Stelvio»
Visita del ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco, dove si produce il modello Tonale, recentemente presentato alla...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Visita del ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco, dove si produce il modello Tonale, recentemente presentato alla stampa internazionale. Imparato ha ribadito con i collaboratori dello stabilimento campano i concetti espressi ieri dall'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, in relazione al miglioramento dei conti di Alfa Romeo che nel 2021 è tornata fonte di profitti.

Nel 2021 Alfa Romeo ha infatti contribuito positivamente al margine operativo di Stellantis, con un miglioramento di centinaia di milioni di euro. Il focus sulla qualità, è stato sottolineato nei colloqui, ha portato ad un miglioramento dei principali Kpi, proiettando Alfa Romeo ai vertici del segmento Premium.

Imparato si è inoltre soffermato con i collaboratori sul miglioramento delle performance commerciali a livello globale, tenuto conto dell'uscita dal mercato di Giulietta. Escludendo infatti le 14.000 Giulietta consegnate nel 2020, le 55.000 unità consegnate nel 2021 confrontate con le 63.000 dell'anno precedente dimostrano, è stato detto nei colloqui, le ottime performance di Giulia e Stelvio, grazie alle quali il brand ha migliorato la propria quota di mercato nel segmento D a motorizzazione termica (Ice) in tutto il mondo, ad esclusione della Cina.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino