Cresce il numero di aziende che entrano a far parte del progetto Authentico, la App contro l'Italian sounding destinata ai consumatori esteri per aiutarli a riconoscere i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con l'adesione ad Authentico del Pastificio dei Campi, il primo nel mondo a sostenere e promuovere la tracciabilità di filiera, «la app si conferma lo strumento migliore per tutelare e promuovere i prodotti alimentari italiani all'estero». «Il Pastificio dei Campi è stata una delle prime aziende a rivalutare e sostenere la tradizione della pasta di Gragnano IGP lavorando in maniera artigianale nel rispetto dei metodi classici di pastificazione - afferma Giuseppe Di Martino, amministratore delegato del Pastificio Di Martino di cui Pastificio dei campi è un marchio - L'attenzione che poniamo nella produzione della nostra pasta ne ha fatto un prodotto molto amato da tutti coloro che vivono non solo nelle cucine o nei ristoranti, ma che gravitano intorno al mondo del cibo fatto in una certa maniera. È per questo che abbiamo scelto di entrare nel progetto Authentico; l'idea che ci accomuna è unica: rafforzare l'identità enogastronomica italiana, trasmettendo il rispetto per il cibo, per la sua filiera e per tutti coloro che ne fanno parte» Leggi l'articolo completo su
Il Mattino