Come cambia il mondo del lavoro? Una birra con Pescapè, Iovene e Esposito

Come cambia il mondo del lavoro? Una birra con Pescapè, Iovene e Esposito
L'evoluzione nel mondo del lavoro post Covid 19, i nuovi sbocchi occupazionali creati dalla pandemia, le figure professionali più richieste dall'emergenza...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'evoluzione nel mondo del lavoro post Covid 19, i nuovi sbocchi occupazionali creati dalla pandemia, le figure professionali più richieste dall'emergenza coronavirus: saranno questi i temi affrontati durante l'evento Una birra con, in programma mercoledì 15 luglio a partire dalle 21 sulla Terrazza del Piano Nobile di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.


A discutere delle nuove forme di business ai tempi del coronavirus ci saranno tre esperti di rilievo: Antonio Pescapè, Full Professor at the Department of Electrical Engineering and Information Technology of the University of Napoli Federico II e direttore scientifico della Digita Academy di Napoli, Andrea Iovene, Responsabile Job Placement IPE Business School di Napoli e Vincenzo Esposito, Marketing Department di Microsoft.

Come cambia il mondo del lavoro post Covid-19? È prevista la nascita di nuove figure professionali? Quali sfide attendono le aziende di oggi e di domani? E come affrontare il social detox?

Il dibattito, in conformità con le direttive anti Covid-19, sarà a numero chiuso, previa iscrizione obbligatoria. Partner dell’evento sono GMA – Distribuzione, leader campano in distribuzione prodotti food & beverage e Cocò Management, Agenzia di comunicazione ed influencer marketing.

L'evento è promosso da Citizens, una community di imprenditori, giovani professionisti, studenti ed operai under 35 che vedono nel networking, nell'innovazione, nella digitalizzazione e nella cultura i fari della speranza per generare benessere per la società. «Vogliamo contribuire a creare un mondo fatto di qualità e non di quantità, sostenibile per la nostra generazione e per quelle che lo abiteranno, che trattenga i cervelli nei propri paesi, non costringendo giovani ad emigrare per la speranza di un futuro dignitoso». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino