La Gesac, società di gestione dei servizi aeroportuali campani, ha vinto il Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi 2018 di Confcommercio per la categoria...
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«Col potenziamento dei servizi e della propria presenza multicanale con l'implementazione di un chatbot conversazionale per migliorare l'esperienza del viaggiatore verso e presso lo scalo - si afferma ancora nella nota - l'Aeroporto di Napoli è il primo in Italia a mettere a disposizione un innovativo chatbot per tutti i passeggeri di voli nazionali e internazionali. Il chatbot, realizzato a febbraio 2018 da Zoro.Ai, start up milanese della quale Citel Group ne ha rilevato gli asset, permette di migliorare la customer experience dei viaggiatori attraverso un'interfaccia multilingua in grado di offrire informazioni relative allo stato e ai dettagli dei voli, ai servizi dell'aeroporto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente ai viaggiatori». «Siamo orgogliosi che la visione innovativa di Gesac-Aeroporto di Napoli sia stata premiata con un premio di così elevato prestigio» da detto Valerio D'Angelo, ceo di Citel Group. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino