A-more su Tiktok, Elisabetta Buccelli e Camilla Clemente da Napoli a Milano

Un'intervista alla imprenditrice di A-more in procinto di estendersi al sud

Camilla Clemente e la sua fan napoletana Elisabetta Buccelli
La mania di Tiktok che si è estesa in Italia dalla pandemia ha permesso anche di far fruttare storie belle come quella di Camilla Clemente che ha creato il suo brand...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La mania di Tiktok che si è estesa in Italia dalla pandemia ha permesso anche di far fruttare storie belle come quella di Camilla Clemente che ha creato il suo brand A-more, che racconta che una gran parte delle sue vendite derivi da Napoli e la Campania.

Elisabetta Buccelli è una studentessa napoletana della generazione Z che ha partecipato all'evento di A-more tenutosi a Milano che ci racconta la sua storia e la sua voglia di incentivare l'imprenditoria femminile campana.
Elisabetta Buccelli racconta la sua volontà a voler diventare una micro imprenditrice, ispirata da Camilla Clemente.

La influencer ha raccontato che ci terrà a creare un evento a Napoli per invitare la sua community e gli influencer del sud e dice «penso che sarebbe bello organizzarlo in estate con il caldo, il sole e sono sicura faranno faville».

Camilla Clemente, tiktoker di successo e creatrice del suo brand all'età di soli 17 anni, ha creato una community che tiene unita giovanissimi di nord e sud Italia, anche dai 15 anni in su.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino