OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
A chi non è mai capitato di andare dal parrucchiere e, una volta terminato il trattamento, non avere avuto il coraggio di ammettere che il risultato ottenuto non era quello sperato? L'imbarazzo nell'esprimere insoddisafazione per un servizio poco soddisfacente è una cosa piuttosto comune, e a volte può riservare dei risvolti tutt'altro che piacevoli. Ad esempio, ritrovarsi a dover spendere altri soldi per provare a ad avvicinarsi all'obiettivo sperato. Ed è questo quello che è accaduto a una ragazza che ha rqaccontato la sua disavventura in un video su TikTok.
Il colore sbagliato
La protagonista è l'utente @evaaasian, che ha condiviso con i suoi follower un'esperienza di parrucchiere decisamente insoddisfacente. Dopo aver speso 400 dollari (quasi 400 euro) per una colorazione bionda, la giovane donna si è ritrovata con i capelli di un castano scuro, quasi nero, nettamente diverso dal biondo platino richiesto. «Dopo aver passato più di sei ore sulla poltrona del parrucchiere per farsi tingere di biondo e aver pagato 400 euro per il servizio, mi sono ritrovata bruna, con i capelli così scuri da sembrare quasi neri», racconta nel suo video.
I commenti
La vicenda ha riscosso un grande interesse online, accumulando oltre tre milioni di visualizzazioni e suscitando un'ampia solidarietà tra gli utenti di TikTok, molti dei quali hanno condiviso esperienze simili di insoddisfazione nei confronti dei servizi di parrucchiere. Tra i commenti più popolari, spiccano quelli che sottolineano la difficoltà nel manifestare dissenso per paura di tensioni o di essere fraintesi.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino