Save The Duck, brand specializzato nell’outwear 100% animal-free e cruelty free, lancia la nuova campagna istituzionale “STAND UP AND QUACK” e preannuncia...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La campagna ATL mette così in scena cinque changemaker che, indossando la maschera del logo, simbolo di impegno e cause attiviste, diventano esempi di cambiamento e ambassador di diversi ideali, dalla sostenibilità ai diritti umani.
Save The Duck nasce nel 2012 su intuizione dell’imprenditore Nicolas Bargi. Il fondatore e Ceo dell’azienda italiana ha colto la necessità di creare dei piumini innovativi, liberi da piuma d’oca e componenti derivate da animali, ma anche realizzati con materiali riciclati in un sistema di economia circolare che evitasse sprechi e eccessi.
Riscrivere le regole della moda in chiave sostenibile è un impegno che l’azienda ha preso con se stessa e i consumatori dal giorno della sua fondazione: oggi, infatti, Save The Duck rappresenta un simbolo tra i brand fashion che sostengono i valori di sostenibilità ambientale al pari di quelli finanziari.
Il Mattino