Di selfie davanti al London Bridge o alla Tour Eiffel ne sono pieni i social. Ne saranno piene anche le memory card degli smartphone a furia di scatti su scatti realizzati alla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lei è Michelle Liu, 21enne di Boston, ed ha fatto della passione per i viaggi un’attività diventando una blogger e delle sue foto una vera tendenza: lei è la regina degli anti-selfie. Non ci sono sguardi intensi o bocche a forma di bacio. Tutt’altro. La fotocamera è spesso puntata dal basso verso l’altro (che una Belen o una Kim Kardashian si sentirebbero male al sol pensiero) e il doppio mento è sempre lì, in bella mosra, in primo piano su sfondi mozzafiato: «Ho iniziato quasi per scherzo a scuola. All’inizio è stato un modo per fare divertire i miei amici poi mi ha aiutata ad accettarmi così come sono e a non dare importanza a come gli altri mi guardano», ha raccontato Michelle all’Indipendent.
Da scherzo a trend grazie alla pagina Instagram Chinventures (“chin” in inglese vuol dire proprio “mento”) su cui pubblica i suo anti-selfie: «Il motivo per cui ho realizzato l’account era anche documentare i miei viaggi e oggi sono molto felice di avere tutti questi ricordi, anche insieme alle persone che ho incontrato» che spesso la guardano con sospetto cercando di capire perché la Liu non sorride o ammicca all’obiettivo, come da tradizione social. Tanti momenti da rivivere su Chinventures e ancora tanti posti da visitare ma quando Michelle si mette in viaggio, la rete sa che ci sarà sempre un souvenir per gli oltre 33mila followers che la seguono: un doppio mento che non l’ha mai fatta sentire tanto a suo agio. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino