Champions League, a Sky i diritti dal 2024 al 2027 in esclusiva. Una partita ad Amazon

Nel precedente bando la Uefa dall’Italia aveva raccolto 220 milioni

Champions League, a Sky i diritti dal 2024 al 2027 in esclusiva. Una partita ad Amazon
Nasce la nuova Champions che dal 2024 sarà allargata da 32 a 36 squadre con un girone unico. Un format che piace ai principali broadcaster internazionali. Ed ecco allora...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Nasce la nuova Champions che dal 2024 sarà allargata da 32 a 36 squadre con un girone unico. Un format che piace ai principali broadcaster internazionali. Ed ecco allora Sky che, secondo Calcio e Finanza, ha fatto un’offerta importante. Dopo due incontri che si sono tenuti questa settimana, si sarebbe aggiudicata i diritti della massima competizione continentale relativi al triennio 2024-2027. Tutte le indiscrezioni lasciano supporre che si sia accaparrata anche il pacchetto che attualmente è di Mediaset, vale a dire la possibilità di trasmettere una gara in chiaro e le altre a pagamento sullo streaming con Infinity. Sky, dopo che è caduto il divieto imposto dall’Antitrust di avere l’esclusiva in streaming, può ora trasmettere su tutte le piattaforme. Sarà sua facoltà trasmettere su TV8 la partita in chiaro prevista per ogni giornata oppure rivendere i diritti a un’altra emittente (per il chiaro Rai e Mediaset ci sperano).

 

 

Una partita ad Amazon

Invece, Amazon continuerà a trasmettere la miglior partita del mercoledì. Dal momento che la richiesta era di 300 milioni e la trattativa si è conclusa nel giro di una settimana, la logica lascia supporre che i due broadcaster insieme abbiano garantito quella cifra. Nel precedente bando la Uefa dall’Italia aveva raccolto invece 220 milioni complessivi, 100 da Sky, 80 da Amazon, 42 da Mediaset.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino