Snapchat, il social network preferito dagli adolescenti, sta perdendo terreno nei confronti di 'giganti' come Facebook e Instagram. I dati degli utenti attivi lo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Genitori troppo connessi: mamma e papà sempre sui social, figli isolati
Come riporta anche il Telegraph, molti di questi nuovi contenuti sono prodotti in esclusiva da Snapchat, mentre altri approderanno sul social dopo un accordo tra i produttori e gli sviluppatori. In linea di massima, vista anche la giovane età dell'utente medio di Snapchat, si tratterà di corti e serie tv destinati ad un pubblico molto giovane. Ad ogni modo, non si tratta di una novità assoluta.
Già nei mesi passati, infatti, Snapchat aveva raggiunto accordi con colossi come la CBS o ESPN, per la ritrasmissione di contenuti sul social network. Ora, però, arrivano produzioni originali o comunque in esclusiva: una mossa, questa, che fa gola agli inserzionisti, che potranno così inserire pubblicità all'interno di questi nuovi contenuti. I nuovi video avranno una durata media di circa cinque minuti: basterà per risollevare le sorti del social che ha conquistato i giovanissimi, e quindi gli utenti del futuro?
Il Mattino