Le Iene dalla Javorcekova: «Lucia #escile». Ecco come reagisce

Martedì 27 Ottobre 2015
Le Iene dalla Javorcekova: «Lucia #escile». Ecco come reagisce

In Italia, nelle ultime settimane, è diventata una vera e propria celebrità all'improvviso. Complice un "attacco" alla sua pagina Facebook da parte dei suoi fans italiani, che davanti alle sue foto succinte hanno lanciato, come già per Emily Rajtakowski prima di lei, l'hashtag #escile, per chiederle, con dubbia gentilezza, di spogliarsi.

Parliamo di Lucia Javorcekova, bellissima modella slovacca, il cui profilo sul social network con la F blu era stato anche bloccato, qualche giorno fa, dopo che la stessa aveva accontentato i suoi fans, postando uno scatto superhot in cui si intravedeva il seno nudo. Un peccato originale per Facebook, che le aveva sospeso la pagina per qualche giorno.

Ma per cavalcare l'onda, Le Iene hanno pensato bene di andare a trovarla a Bratislava: Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono recati a casa sua per intervistarla, e ovviamente chiederle di spogliarsi. Richiesta che Lucia, alias "mozzarellona", ha prontamente esaudito, mostrando un corpo mozzafiato, peraltro già visibile in tutte le salse nelle tante foto che girano sul web (ma non, ovviamente, su Facebook). "Voi italiani siete pazzi", ha poi commentato ridendo.

GUARDA IL SERVIZIO

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 10:49
Potrebbe interessarti anche
caricamento