Donna trovata morta in casa, accoltellata all'addome: Irreperibile il marito. Giallo a Chieti, ipotesi omicidio

La donna potrebbe essere stata uccisa al culmine di una lite

Sull'accaduto indagano i Carabinieri (foto Andrea Colacioppo)
Sull'accaduto indagano i Carabinieri (foto Andrea Colacioppo)
Mercoledì 1 Novembre 2023, 12:51 - Ultimo agg. 2 Novembre, 06:18
2 Minuti di Lettura

Giallo a Casoli, in provincia di Chieti: questa mattina una donna inglese, Michele Faiers, 66 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in una pozza di sangue. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e si parla di profonde ferite da arma da taglio all'addome. A dare l'allarme è stata questa mattina una vicina di casa, inglese anche lei, perché da tre giorni non vedeva Michele. Ha telefonato e bussato più volte senza avere risposta, quindi sono stati allertati i carabinieri che hanno aperto la porta e hanno trovato la donna morta in un lago di sangue, uccisa tre o forse quattro giorni fa.

Omicidio Saman, parla il fratello: «Ho visto tutta la scena. Mio zio la prese per il collo e la portò dietro alla serra»

Donna trovata morta in casa

Presumibilmente la donna è stata uccisa al culmine di una lite. Si cerca il marito, Michael D. Whitbread, anche lui inglese, al momento irreperibile.

La coppia, come tanti cittadini nord europei, aveva scelto da tempo di vivere a Casoli o in un'altra cittadina amena d'Abruzzo. Michele e Micheal vengono descritti come una coppia molto riservata, uscivano solo per fare passeggiate con i loro tre cani.

 L'abitazione si trova in contrada Verratti a Casoli ed è lì che in questi minuti sono giunti il sostituto procuratore di Lanciano, Mirvana Di Serio, con i carabinieri della Compagnia di Lanciano e quelli del Nucleo operativo e radiomobile di Chieti. Sul posto anche la Scientifica per i rilievi del caso. Prosegue intanto la caccia al marito della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA