Nascondeva cocaina, marijuana, piante di cannabis e 4mila euro in contanti: arrestato 28enne

Fermato in un normale controllo ha insospettito i carabinieri: la droga nel cassetto portaoggetti dell'auto

Droga e contanti sequestrati
Droga e contanti sequestrati
Venerdì 7 Luglio 2023, 16:45
2 Minuti di Lettura

Trovato in possesso di cocaina, marijuana e di quasi 4mila euro, un 28enne di Ariano Irpino è stato arrestato dai carabinieri.

I militari della Stazione di Montecalvo Irpino lo hanno ammanettato in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. Il giovane è stato fermato durante un servizio di controllo alla circolazione.

L’anomalo atteggiamento ha insospettito gli uomini dell’Arma.

Di qui, è scattata la perquisizione. Il 28enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una decina di grammi di marijuana, occultati in un cassetto portaoggetti dell’auto.

Video

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altre 9 dosi di cocaina, circa 40 grammi di marijuana nonché 6 piante di cannabis indica coltivate all’interno di una serra presente nel giardino. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, insieme a materiale utile per il confezionamento delle dosi e a circa 3.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. D’intesa con la Procura della Repubblica di Benevento, il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA