Investiti due poliziotti avellinesi durante un rave party: sono gravi

Tragedia a San Martino Valle Caudina. I due agenti della questura di Avellino erano impegnati nei controlli quando sono stati travolti da un’auto. In ospedale anche l’investitore

Due poliziotti avellinesi investiti durante rave party
Due poliziotti avellinesi investiti durante rave party
Lunedì 7 Agosto 2023, 08:55 - Ultimo agg. 18:04
2 Minuti di Lettura

Tragedia nella notte, con particolari ancora tutti da chiarire. Durante un rave party (tra l'altro autorizzato) in località Mafariello di San Martino Valle Caudina, due poliziotti della questura di Avellino durante un appostamento sono stati investiti da un'auto. I due poliziotti sono stati soccorsi da un gruppo di passanti che, successivamente, hanno allertato il 118 di Cervinara. Una volta arrivato l’equipaggio del 118 di Cervinara ha constatato la gravità della situazione e si è resa necessaria l’attivazione di altre ambulanze, la CMR di Benevento e il 118 di Serino. 

I due poliziotti sono stati ricoverati al San Pio in codice rosso, l’investitore dato il forte urto è rimasto ferito ed è stato ricoverato al Fatebenefratelli.

Sull’evento indagano i carabinieri di Roccabascerana, i carabinieri di San Martino Valle Cuadina, gli agenti del Commissariato di Cervinara e la Polizia Locale di San Martino Valle Caudina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA