Chiaia: itinerari, eventi e monumenti. Ecco il programma del 2018

Chiaia: itinerari, eventi e monumenti. Ecco il programma del 2018
Lunedì 29 Gennaio 2018, 11:47 - Ultimo agg. 11:55
1 Minuto di Lettura
Venti  attrazioni culturali e artistiche; quindici tour organizzati; cento eventi complessivi tra mostre, concerti, convegni, degustazioni, sfilate ed esposizioni architettoniche: sono le ricchezze che il territorio della prima municipalità, quella che va da Chiaia a Posillipo passando per San Ferdinando, offre ai turisti e ai napoletani.
Un programma ricchissimo presentato nei giorni scorsi dal presidente della municipalita Francesco de Giovanni e dalla presidente della Commissione Cultura e a Turismo, Iris Savastano. 
Il programma andrà avanti per tutto il 2018. "Si tratta di un modo per programmare sia una vacanza in occasioni di eventi prolungati (wine&city, Pizza fest, Napoli moda e design) e sia un’occasione per i napoletani di conoscere la realizzazione di eventi singoli. L’obiettivo è quello di incrementare flussi di turisti sul territorio della Prima Municipalità al fine di incidere positivamente sull’economia locale", spiega Iris Savastano
Sponsor ufficiale del programma è Citysighseeing Napoli. L'iniziativa è nata in collaborazione con Federalberghi, l'associazione presieduta da Antonio Izzo. 
Questo il programma completo



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA