Talk Show, l'influencer Aurora Baruto incontra i fan

Appuntamento al Centro Campania il 10 novembre

Aurora Baruto
Aurora Baruto
Mercoledì 8 Novembre 2023, 17:51
2 Minuti di Lettura

Aurora Baruto, giovanissima star dei social, con più di 4 milioni di follower su TikTok e oltre un milione su Instagram, venerdì 10 novembre sarà al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. L’influencer dalle 17.30 in Piazza Campania sarà protagonista di un Talk Show, nel corso del quale risponderà alle domande inviate proprio dai suoi followers su Instagram e TikTok. A seguire incontrerà i fan in un Meet&Greet per scattare delle foto con loro.

Nata ad Adria, in provincia di Rovigo, il 17 ottobre 2003, Aurora sin da piccola ha praticato danza classica, hip hop e ginnastica artistica e oggi fa parte della Stardust House, una popolare abitazione dove vivono alcuni dei tiktoker più giovani e promettenti d’Italia.

Grazie ai suoi video POV su TikTok e al suo talento comico, oggi è uno dei personaggi più seguiti e richiesti dai giovani.

Per accedere all’incontro esclusivo con Aurora è necessario scaricare l'app IO&CAMPANIA ed essere in possesso del pass che potrà essere ritirato dalle ore 10 dell'8 Novembre presso l'Info Point di Piazza Centrale. Ulteriori dettagli nella sezione “Eventi” del sito www.campania.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA