«L’isola dei ragazzi», ​restyling in casa editrice grazie alla partnership con l’editore Polidoro

Torna a calcare il panorama editoriale lo storico marchio di riferimento per i più giovani

Alessandro Polidoro
Alessandro Polidoro
Giovedì 22 Febbraio 2024, 17:21
2 Minuti di Lettura

Torna a calcare il panorama editoriale lo storico marchio L’isola dei ragazzi, realtà editoriale di riferimento nazionale nella formazione dei giovani.

A rilanciarlo, nell’ambito di un’operazione di co-branding, è l’imprenditore Alessandro Polidoro. «Napoli e la Campania – ha dichiarato Alessandro Polidoro - non potevano rinunciare a un serbatoio di idee e di innovazione culturale così importante come è stata L’isola dei ragazzi per tanti anni. La partnership editoriale, oltre a favorire il riposizionamento del marchio, sarà volta inoltre ad attivare nuove campagne di comunicazione con una forte attenzione verso il mondo della scuola».

L’isola dei ragazzi nasce a Napoli a metà degli anni Novanta con una linea editoriale caratterizzata da grande attenzione all’attualità e ai grandi temi della formazione.

La casa editrice, attraverso le diverse collane e i numerosi progetti educativi realizzati nelle scuole di ogni ordine e grado, affronta i grandi temi dell’ambiente, della salute, della legalità e della cittadinanza attiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA