Va dal dottore sospettando di avere un tumore ma viene mandata a casa. Amanda Crossley, 32 anni, del Queensland, ha alle spalle una storia familiare drammatica di tumore all'intestino visto che sua madre lo ha avuto a 40 anni e la zia a 35. Lamentando sintomi simili a quelli avuti dalle due in precedenza ha chiesto al medico di poter fare degli esami ma è stata mandata a casa.
Leggi anche > Sesso lo stesso giorno con due uomini diversi a 19 anni, nati gemellini di papà differenti
TUMORE: LA DIAGNOSI SBAGLIATA DEL MEDICO
Il medico le ha detto che probabilmente stava male per la gravidanza, visto che era incinta di 20 settimane, il dolore è però continuato anche dopo la nascita della sua bambina. La donna ha preso lassativi e seguito diverse cure ma nulla la faceva stare meglio, anzi le sue condizioni peggioravano. Amanda ha raccontato di aver visto su Google i sintomi e tutti rimandavano alla diagnosi di tumore, anche se il medico continuava ad ignorarla.
TUMORE: LA SCOPERTA DOPO AVER VISTO GOOGLE
Dopo continue insistenze il dottore le ha prescritto delle analisi e una tac, così è arrivata la terribile diagnosi. La 32enne è stata portata d'urgenza in ospedale e operata. Le è stato rimosso un terzo dell'intestino dopo che il tumore si era diffuso al fegato e ai linfonodi. Oggi la donna continua a lottare contro la malattia, sperando di poter sopravvivere per veder crescere le sue figlie.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout