Fedez, l'annuncio del nuovo progetto: «Non vedo l'ora di iniziare questa avventura»

Dopo il grande evento in piazza Duomo a Milano per la fondazione TOG, il rapper ha annunciato un nuovo progetto importante

Il rapper più seguito sui social si lancia in una nuova avventura: a svelarlo è lui stesso sui social
Il rapper più seguito sui social si lancia in una nuova avventura: a svelarlo è lui stesso sui social
Martedì 5 Luglio 2022, 21:29 - Ultimo agg. 21:54
2 Minuti di Lettura

Fedez no stop. Dopo il grande evento in piazza Duomo a Milano per la fondazione TOG (Together to go), il rapper ha annunciato che ora si impegnerà per aiutare il comune dove è nato: Rozzano, hinterland di Milano. «Ci tenevo a raccontarvi quali saranno i progetti futuri della mia fondazione» spiega Fedez su Instagram. «Il prossimo step sarà quello di aiutare il quartiere da dove vengo e dove abita tutta la mia famiglia. «Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avvenutura».  

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez: «Il mio micropene mi fa abbastanza ridere»

E dopo un attimo di silenzio, il rapper già lancia il primo spoiler, com'è solito fare: «Sto parlando di Rozzano!» dice sorridendo e sollevando i pollici in segno di "ok".

E scherzando aggiunge: «Rozzangeles». Nessun dettaglio su quale sarà il progetto nello specifico, nè altri commenti. Fedez si è limitato a comunicare che c'è un work in progress sul quartiere di Milano. Cosa sarà? I follower attendono trepidanti news. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA