Cristina Quaranta all'attacco. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto mettere al centro della scena Antonino Spinalbese e in particolare il suo modo di corteggiare e flirtare con le donne che sta facendo discutere il pubblico del reality di Canale 5. Prima Ginevra Lamborghini, poi Giaele De Donà e ora Oriana Marzoli, l'hair stylist si sta dando da fare all'interno della Casa, ma il messaggio che arriva ai telespettatori non è affatto positivo...
Gf Vip, «Antonino Spinalbese non ha avuto rispetto», Marco Bellavia spara a zero sul suo conto
Il tweet
Cristina Quaranta, quando era dentro la casa del Gf Vip, è riuscita a costruire un bel rapporto con Antonino Spinalbese, ma ciononostante ha avuto qualcosa da ridire nei suoi confronti, perché quello che l'ex di Belen Rodriguez ha fatto alla showgirl venezuelana non le è proprio andato giù.
«Gli uomini usano e poi scaricano… Ma noi donne passiamo sempre per delle put***ne! Senza parole…», ha scritto la Quaranta, riferendosi oltre al comportamento sbagliato di Spinalbese, anche alle parole di Sonia Bruganelli che ha giustificato l'hair stylist sostenendo che Oriana «abbia elemosinato amore da lui».
La replica di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha capito che il tweet di Cristina Quaranta era riferito anche al suo commento e ha replicato: «Dai Cristina, sei più intelligente di così.
Gli uomini usano e poi scaricano….Ma noi donne passiamo sempre per delle Puttane!…..senza parole.
— Cristina Quaranta (@cri_quaranta) November 29, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout