Grande Fratello, Beatrice Luzzi senza freni su Rosy Chin: «Falsa, egocentrica»

Le due concorrenti sono diventate in poco tempo due protagoniste assolute del reality

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
di Redazione web
Martedì 19 Settembre 2023, 10:29 - Ultimo agg. 20 Settembre, 15:36
3 Minuti di Lettura

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin sembra essere irrecuperabile: le due non nutrono molta simpatia l'una verso l'altra e non lo nascondono. Durante la puntata di ieri sera, 18 settembre, in cui c'è stato un primo tentativo di confronto faccia a faccia, sembrava che le due si fossero chiarite, eppure non è stato così.

Dopo che Alfonso Signorini ha augurato a tutto il pubblico del Grande Fratello e agli inquilini della casa «Buonanotte», Beatrice ha voluto sfogarsi sugli atteggiamenti di Rosy Chin che proprio non le sono andati giù.

Andiamo a scoprire che cosa ha detto. 

Il Grande Fratello punta sulla storia di Alex Schwazer: «Se mi assolvono crolla sistema antidoping». Il pubblico si divide: «Basta»

Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso: «La cosa più crudele che mi potesse capitare». Signorini commosso

 

Beatrice Luzzi senza freni su Rosy Chin

Beatrice Luzzi si è sfogata a lungo dopo la fine della puntata del Grande Fratello. In particolare sugli atteggiamenti tenuti da Rosy Chin: «Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il c**o. Se noti, ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri? Se è falsa? Per me una che si comporta così non è sincera. Però il confronto che abbiamo avuto in puntata mi è piaciuto. Ora però è inca***ta perché le ho detto che è egocentrica. È egocentrica! Mi ha chiesto "Quindi sono egocentrica?", le ho detto "Sì lo sei!"»

Rosy Chin verrà a conoscenza di questi attacchi? Come deciderà di rispondere? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA