Al Grande Fratello Vip 2020, dove le effusioni scarseggiavano, sembra essere tornato l'amore. Dopo la riconciliazione di Pago e Serena Enardu, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia danno del materiale concreto per far sognare i fan. I due, che hanno sempre dichiarato di essere solo amici, si sono lasciati andare a gesti super affettuosi. Aveva ragione la mamma del 28enne, l'attrice Eleonora Giorgi, che ha sempre ipotizzato la nascita di un feeling speciale. Durante l'ultima diretta, infatti, molta attenzione è stata riservata al presunto flirt.
Leggi anche > Gf Vip: Clizia Incorvaia, massaggi hot con Zequila. Fan furiosi: «Ha un fidanzato fuori e illude Paolo Ciavarro»
Ieri sera gli inquilini della casa più spiata d'Italia si sono divertiti a organizzare una festa in stile anni Novanta. In giardino Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono lanciati in un ballo a stretto contatto e non sono mancati baci sentiti sulle guance. I due si stringevano, con gli occhi socchiusi: la testa di lei sulla sua spalla, lui pronto a darle dei baci con le mani letteralmente avvinghiate. Il tutto, sulle note di "Mille giorni di te e di me" di Claudio Baglioni.
Grande Fratello Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si lasciano andare: il momento che i fan aspettavano

di Silvia Natella
Domenica 2 Febbraio 2020, 15:17
- Ultimo agg. 22:25
3 Minuti di Lettura
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout