Clizia Incorvaia, il matrimonio con Paolo Ciavarro: «Preparativi in corso, 24 ore concentrate»

L'influencer e il modello si sposeranno il prossimo 11 ottobre alla presenza delle persone a loro più care

Clizia Incorvaia pensa al matrimonio con Paolo Ciavarro: «24 ore concentrate di preparativi»
Clizia Incorvaia pensa al matrimonio con Paolo Ciavarro: «24 ore concentrate di preparativi»
Venerdì 19 Gennaio 2024, 17:26
2 Minuti di Lettura

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, quest'anno, coroneranno il loro sogno d'amore. Infatti, l'influencer e il modello si sposeranno il prossimo 11 ottobre alla presenza dei familiari e degli amici più stretti. La futura sposa si sta quindi preparando per il grande evento e, tra una prova del vestito e una del menu, sta raccontando tutto sui social ai suoi fan. Proprio poco fa, Clizia ha pubblicato una serie di nuove foto sul proprio profilo Instagram.  

Clizia Incorvaia ha pubblicato una carrellata di foto in cui raccoglie ricordi che, poi, sfoglierà una volta che avrà giurato amore eterno al suo Paolo Ciavarro. Negli scatti postati su Instagram, l'ex gieffina si mostra con un vestito bianco di prova, con un piedistallo alle spalle e lei che indossa solo dei collant, poi ancora, con delle scarpette bianche in mano e, infine, con il suo futuro marito.

Clizia, come didascalia per accompagnare le immagini, ha scritto: «Perché il Sud è il mio cuore... 24h concentrate di preparativi! Emozionata e felice di condividere con voi ( come promesso)». Effettivamente, la futura sposa sta raccontando tutto ai suoi affezionati fan che sono emozionati quasi quanto lei. 

Clizia Incorvaia è molto apprezzata sui social e la sua storia d'amore con Paolo Ciavarro ha appassionato tutti fin dall'inizio, fin da quando è nata all'interno della casa del Grande Fratello nel 2019.

Qualche follower, dopo avere visto le foto dei preparativi per il matrimonio, le ha scritto: «Che bello vedervi realizzare un altro dei vostri sogni... siete meravigliosi» oppure ancora «Una fantastica coppia che ha sempre regalato belle emozioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA