Grande Fratello Vip, il retroscena choc: «Insabbiati dalla produzione gli avvertimenti della psicologa»

Secondo Dagospia, autori e produzione ora rischierebbero molto, dopo aver ignorato ai fini dello show, gli avvertimenti di un'esperta sugli atteggiamenti discutibili di alcuni concorrenti

Grande Fratello Vip, il retroscena choc: «Insabbiati dalla produzione gli avvertimenti della psicologa»
di Redazione web
Lunedì 13 Marzo 2023, 10:34
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip nell'occhio del ciclone. Da quando Pier Silvio Berlusconi ha chiesto alla produzione del programma di dare una virata imponendo regole ferree si è alzato un vero e proprio polverone nei confronti del reality sul quale spunta un'indiscrezione che mostrerebbe un retrscena piuttosto grave. A spiegare cosa ci sarebbe dietro è Dagospia che parla di fatti gravi.

Ilary Blasi scatenata alla festa di compleanno di Isabel, tra gli invitati manca Francesco Totti: ecco perché

Aurora Ramazzotti e la foto della cameretta del bambino in arrivo, il dettaglio che fa infuriare i fan: «Così non va bene»

L'allerta della psicologa

Secondo il portale, una delle psicologhe del team che segue i concorrenti del Grande Fratello Vip avrebbe lanciato degli allert su alcuni concorrenti invitando gli autori ad affrontare la questione e a non lasciar che le cose si sviluppassero senza che venisse posto alcun freno. Un appello che però sarebbe rimasto inascoltato, andando così a creare delle dinamiche che sono diventate piuttosto gravi, appunto, fino a rendere necessari dei provvedimenti.

I provvedimenti per la produzione

Dagospia spiega che gli atteggiamenti aggressivi di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro erano stati segnalati più volte dalla psicologa, ma non sono stati presi in considerazione. Pare che adesso autori e produzione siano a rischio per aver insabbiato questi comportamenti, lasciando quindi che questi atteggiamenti sfogassero in modo incontrollato e anche pericoloso. Dopo la squalifica di Donnamaria non si escludono ora dei provvedimenti anche nei confronti di Del Moro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA