Ambra Angiolini, la moglie di Pazzini torna all'attacco: «Occupa ancora casa mia, non ha vergogna»

Nuova accusa social della wedding planner dei vip alla neo giudice di X-Factor

Ambra Angiolini, la moglie di Pazzini torna all'attacco: «Occupa ancora casa mia, non ha vergogna»
Ambra Angiolini, la moglie di Pazzini torna all'attacco: «Occupa ancora casa mia, non ha vergogna»
Mercoledì 26 Ottobre 2022, 15:52 - Ultimo agg. 20:09
2 Minuti di Lettura

Torna all'attacco Silvia Slitti contro Ambra Angiolini. La wedding planner dei vip, moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini, lancia un'altra frecciatina social alla neo giudice di X-Factor che a quanto pare occupa ancora abusivamente casa Pazzini a Milano.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, abbracci e risate insieme ai figli... ritorno di fiamma?

Silvia Slitti contro Ambra Angiolini

«Gliel'ho affittata per 10 mesi nel 2021 per farle un favore e non è più voluta andare via. Adesso siamo dovuti passare alle vie legali», con queste parole l'organizzatrice di eventi a settembre aveva denunciato il fatto. L'ex di Non è la Rai aveva infatti stipulato con la Slitti un contratto d'affitto per un appartamento lo scorso anno fino alla fine del periodo estivo. Contratto stipulato quando Ambra era ancora legata a Massimiliano Allegri.

Durante questi mesi la famiglia Pazzini era fuori Milano, ma una volta rientrati nella città hanno raccontato di aver ricevuto una spiacevole sorpresa: la Angiolini non aveva nessuna intenzione di fare i bagagli.

 

Il post

I legali dell'attrice sono scesi prontamente in campo per smentire quelle "chiacchiere", ma la diretta interessata è stata in silenzio. Ora è Silvia a tornare sulla questione, e avendo una pagina seguita da oltre 100mila persone sono arrivate a pioggia una serie di domande. L'ultimo attacco parte da Instagram e per sferrarlo Silvia sceglie di partire da una dichiarazione che proprio Ambra ha twittato sul suo account.

Da qui i follower incuriositi hanno cominciato a chiedere come stessero le cose, e la Slitti non si è tirata indietro: «Comunque si, rispondo qua a tutti i vostri messaggi... sì è ancora a casa nostra. È una situazione folle. E sì è la verità. E sì non ha vergogna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA