Barbara D'Urso si starebbe frequentando con Flavio Briatore. Dopo la fine della sua relazione con il broker assicurativo Francesco Zangrillo la conduttrice di Pomeriggio 5 è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna mentre entrava in un hotel di lusso di Milano proprio insieme al noto imprenditore.
Leggi anche > Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Spoiler di Fedez in diretta, poi fa dietrofront: «Lo diremo dopo Sanremo»
Leggi anche > Anna Moroni via da La Prova del Cuoco, la delusione è ancora cocente: «Mi hanno richiamata, ma ho detto no»
A cena insieme
I due pare abbiano cenato insieme, ma non si sa se per motivi legati al lavoro o semplicemente per loro piacere. Certo è che hanno fatto di tutto per sfuggire ai fotografi (non riuscendoci), e questo desta dei sospetti. Da qualche tempo inoltre, anche sui social, Briatore mette spesso like alle foto della D'Urso. L’attrice e conduttrice tv napoletana conosce da tempo l’ex team manager della Formula 1 così come l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.
Per ora i diretti interessati non hanno fatto sapere nulla e mentre Barbara si prepara a tornare sul piccolo schermo, Briatore sarebbe nuovamente volato in Kenya dove ha trascorso le vacanze insieme al figlio e alla ex moglie. La gregoraci però subito dopo il Natale è volata a Dubai con il nuovo compagno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout