Elisabetta Gregoraci bloccata dallo sciopero dei treni: «Meglio non dire più niente... Mi sono truccata in auto»

La showgirl nelle ultime ore attraverso le sue Instagram stories ha spiegato ai suoi follower cosa le è successo prima di recarsi ad uno shooting fotografico

Elisabetta Gregoraci, disagio per lo sciopero dei mezzi: «Una giornata particolare, ecco cosa è successo»
Elisabetta Gregoraci, disagio per lo sciopero dei mezzi: «Una giornata particolare, ecco cosa è successo»
di Cristina Siciliano
Venerdì 1 Dicembre 2023, 20:28 - Ultimo agg. 21:05
2 Minuti di Lettura

Per venerdì 1 dicembre è stato indetto uno sciopero nazionale dei lavoratori di Ferrovie dello Stato e di Trenord, dopo che c'era stato un altro sciopero del trasporto ferroviario nazionale giovedì 30 novembre. Entrambi gli scioperi sono stati indetti per chiedere maggiore sicurezza sul lavoro per i ferrovieri. Tuttavia nelle ultime ore numerosi sono stati i disagi soprattutto per i pendolari. E lo sa bene Elisabetta Gregoraci che, nelle sue Instagram stories, ha spiegato ai suoi follower cosa le è successo prima di recarsi ad uno shooting fotografico. «Che disagi, oggi davvero tanti disagi ed è meglio non dire più niente - ha sottolineato Elisabetta Gregoraci -. Ma noi ce la faremo perché siamo ottimisti. Riusciremo a fare lo spot? Capelli bagnati... oggi è così».

Elisabetta Gregoraci su Instagram

«Oggi è stata una giornata un po' particolare - ha spiegato Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -.

Ero veramente di corsa più del solito ma tantissimi disagi. Scioperi, treni cancellati e dovevo andare sul set. Le persone che dovevano lavorare con me sono arrivate molto in ritardo e quindi mi sono truccata e preparata in macchina».

La showgirl ha concluso: «Però sono riuscita  a fare le foto. E niente, adesso sono nella sala attesa di Freccia Rossa sperando che il mio treno sia garantito per partire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA