Kikò Nalli e Ambra Lombardo, prima lite perché lei vuole rifarsi il seno

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, prima lite per la coppia: ecco cosa è successo
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 129
L'amore non è bello... se non è litigarello. Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono una coppia nata da poco tempo, ma evidentemente hanno già provato l'esperienza del famoso detto. Già, perché la stessa insegnante e modella siciliana, 33 anni, ha rivelato di avere avuto una prima, accesa discussione con l'hair-stylist, ex marito di Tina Cipollari.

Nina Senicar incinta, la modella è già al quinto mese di gravidanza
Francesco Totti, tenero scatto di famiglia a Sabaudia: oltre 300 mila like in sei ore​



Il motivo è presto spiegato: Ambra Lombardo vorrebbe rifarsi il seno, ma Kikò Nalli sarebbe contrario e non approverebbe affatto questa intenzione. In un'intervista al settimanale DiPiù, Ambra Lombardo ha spiegato: «Ho iniziato a guardarmi allo specchio con più attenzione, a cercare di capire che cosa mi piacesse di più o di meno del mio fisico. Ho concluso che il mio decollete, quasi inesistente, non mi piaceva. Lo volevo più grosso. Meno da ragazzina, più da femmina».

La modella siciliana ha spiegato che la sua decisione ha provocato qualche attrito col nuovo compagno: «Non l’ho ancora rifatto semplicemente perché Kiko non vuole. Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito. Invece no, così abbiamo discusso. E discusso. E discusso ancora e ancora…». Il desiderio di aumentare la taglia di seno non è certo nuovo, come spiega Ambra Lombardo: «Mi ero già rivolta ad un chirurgo estetico prima di entrare nella casa del Grande Fratello». Lo riporta anche Gossipetv.

Ad ogni modo, Ambra Lombardo spiega che il suo progetto è solo rimandato: «Lo rifarò anche se ho deciso di aspettare settembre in modo da godermi l’estate senza cicatrici o postumi operatori. Però mi sarebbe piaciuto sfoggiare un décolleté nuovo in spiaggia: nuove forme, nuovi costumi, nuova vita».
Sabato 3 Agosto 2019, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 03-08-2019 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP