Al Sohal Beach Club week end con party Philip Morris e sfilate di costumi da bagno

Mercoledì 19 Maggio 2010, 17:58 - Ultimo agg. 19:38
1 Minuto di Lettura
Week-end in spiaggia con musica, una sifilata di modelle e cocktail stuzzicanti con assaggi di menu mediterranei. È il nuovo fine settimana targato Sohal Beach Club di Torregaveta. Un programma fitto di appuntamenti che prenderà il via venerdì 21 maggio, alle 22, con un rendez-vous esclusivo che vedrà in console il dj Enzo Capocelli.



Il via con un buffet a base di frutta, insalate e piatti tipici della tradizione campana rivisitati per la serata da trascorrere tra il dancefloor e gli intramontabili salottini total white, sui lettoni a baldacchino disseminati in riva al mare, nei vari angoli bar, nei nuovissimi privé extra-large o nell’area relax a mo’ di harem, incastonata tra quattro palme.



Sabato 23 maggio, a partire dalle 22.30, il ritrovo di via Spiaggia Romana farà invece da cornice al party Philip Morris movimentato da modelle, scenografie sorprendenti, lancio di gadget e un tappeto sonoro ad hoc.



Domenica 24 maggio, infine, l’appuntamento è per l’aperitivo on the beach. Per l’occasione, vista la pioggia della scorsa settimana, andrà in scena la sfilata di costumi da bagno del brand “Fashion Victims”. La console sarà affidata al dj antidroga Bruno Barra e sono previste due formule: dalle 19 alle 21.30, ingresso free; dalle 21.30 in poi l’ingresso costerà 10 euro.



SOHAH BEACH CLUB

Via Spiaggia Romana 15 – Torregaveta (Napoli)

www.sohal.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA