Andrea Giambruno dove vive ora? La nuova casa dopo l'addio a Giorgia Meloni. le indiscrezioni

Andrea Giambruno dove vive ora? La nuova casa dopo l'addio a Giorgia Meloni. le indiscrezioni
Martedì 21 Novembre 2023, 09:30 - Ultimo agg. 11:54
2 Minuti di Lettura

Per settimane ne ha parlato tutta Italia, ma ora i riflettori su Andrea Giambruno, dopo la separazione con l'attuale Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si sono spenti. Che fine ha fatto il giornalista scaricato da Meloni con un post via social che si è visto costretto ad abbandonare anche la conduzione di "Diario del giorno" su Rete 4?

Cambio casa

L'ex conduttore ora lavora dietro le quinte come autore della trasmissione, e potrebbe aver trovato già una nuova sistemazione a Roma.

Anche se secondo un’indiscrezione di Blueshouse, non è da escludere un suo ritorno alle radici, nella terra natale tra Monza e Brianza. Di certo Giambruno non vive più nella stessa abitazione insieme a Giorgia Meloni e alla figlia Ginevra, a Roma. Ma il fatto che gli studi del suo programma "Diario del giorno" si trovino comunque nella capitale – al Centro Safa Palatino – fa pensare che Giambruno sia rimasto a vivere, per ovvia comodità, a Roma.

Dove vive?

Magari avrà trovato un appartamento comodo a due passi dall’ufficio, che gli permetta anche di fare visita alla figlia quando lo desidera. Oppure, come riporta una recente indiscrezione di Blueshouse, Andrea Giambruno potrebbe aver deciso di tornare alle origini. Nato a Milano, ma originario di Lissone (nella provincia di Monza e Brianza), il giornalista potrebbe aver trovato una sistemazione vicino a casa, dove abita ancora la madre. In fondo Cologno Monzese, dove si trova il quartier generale di Mediaset, è solo a pochi passi da lì. La posizione potrebbe rivelarsi strategica per il suo futuro all’interno dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA