Aurora Ramazzotti continuna a mostrare i piccoli progressi del suo Cesare. Mamma premurosa e attenta a tutelare la privacy del suo bambino, così come fecero i suoi genitori con lei quando era minorenne, non manca però di coinvolgere la sua community nella sua nuova avventura da mamma e lo fa spesso in modo ironico, ma anche sottolineando degli aspetti poco noti della gravidanza e del post parto nel tentativo di sciogliere dei taboo.
Tra i progressi del suo piccolo c'è la conquista del tenere il biberon da solo, un gesto tenero, di piccola-grande indipendenza, che scioglie tutte le neo mamme quando lo vedono fare al loro pargolo.
Il bambino, di pochi mesi, con le sue braccia paffute tiene con forza il biberon con il latte intenerendo non solo sua mamma ma tutti i suoi followers.
La Ramazzotti ama mostrare, appunto, i progressi del suo Cesare sui social, facendo vedere i primi sgambettamenti e le prime vocalizzazioni, tanto da aggiuingere ironicamente che ormai in casa sua non è più così facile fare delle storie. Tutto viene condito da ironia e tutto ha l'intenzione di mostrare i veri aspetti della maternità, come la stessa Aurora tiene a sottolineare ogni volta, nei momenti più dolci e teneri, ma anche in quelli più complicati e a volte difficili.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout