Aurora Ramazzotti, Cesare prende il biberon da solo e le si intenerisce davanti alle prime conquiste di Banano

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mostra il figlio di pochi mesi tenere per la prima volta da solo il suo biberon con il latte

Aurora Ramazzotti, Cesare prende il biberon da solo e le si intenerisce davanti alle prime conquiste di "Banano"
Aurora Ramazzotti, Cesare prende il biberon da solo e le si intenerisce davanti alle prime conquiste di "Banano"
Giovedì 7 Settembre 2023, 20:00 - Ultimo agg. 8 Settembre, 10:37
2 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti continuna a mostrare i piccoli progressi del suo Cesare. Mamma premurosa e attenta a tutelare la privacy del suo bambino, così come fecero i suoi genitori con lei quando era minorenne, non manca però di coinvolgere la sua community nella sua nuova avventura da mamma e lo fa spesso in modo ironico, ma anche sottolineando degli aspetti poco noti della gravidanza e del post parto nel tentativo di sciogliere dei taboo.

Tra i progressi del suo piccolo c'è la conquista del tenere il biberon da solo, un gesto tenero, di piccola-grande indipendenza, che scioglie tutte le neo mamme quando lo vedono fare al loro pargolo.

Così Aurora che, postando la foto in una storia su Instagram, sottolinea: «Da soli».

Il bambino, di pochi mesi, con le sue braccia paffute tiene con forza il biberon con il latte intenerendo non solo sua mamma ma tutti i suoi followers. 

 

La Ramazzotti ama mostrare, appunto, i progressi del suo Cesare sui social, facendo vedere i primi sgambettamenti e le prime vocalizzazioni, tanto da aggiuingere ironicamente che ormai in casa sua non è più così facile fare delle storie. Tutto viene condito da ironia e tutto ha l'intenzione di mostrare i veri aspetti della maternità, come la stessa Aurora tiene a sottolineare ogni volta, nei momenti più dolci e teneri, ma anche in quelli più complicati e a volte difficili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA