Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta al Tg1: «C'era ancora speranza»

Alla vista di queste immagini, Antonella non è riuscita a fermare la commozione ed è scoppiata a piangere

Antonella Clerici in lacrime per il ricordo di Fabrizio Frizzi: «C'era ancora speranza»
Antonella Clerici in lacrime per il ricordo di Fabrizio Frizzi: «C'era ancora speranza»
Giovedì 7 Settembre 2023, 18:40 - Ultimo agg. 9 Settembre, 09:03
2 Minuti di Lettura

Antonella Clerici sta per tornare con È sempre mezzogiorno, il suo programma di cucina dall'11 settembre e per l'occasione è stata ospite al Tg1 per rilasciare una toccante intervista dove si è ripercorsa tutta la sua carriera, dagli esordi, al 2010 quando ha condotto a Sanremo, fino al successo di È sempre mezzogiorno. Durante la chiacchierata, sono apparse anche immagini che la vedevano ritratta con uno dei suo amici più cari e collega, Fabrizio Frizzi. Alla vista di queste immagini, Antonella Clerici non è riucita a fermare la commozione ed è scoppiata a piangere. 

Antonella Clerici è scoppiata a piangere quando ha visto le foto con Fabrizio Frizzi, prima della sua scomparsa nel 2018. I due conduttori non erano solo colleghi, ma anche grandissimi amici e dopo la sua morte, Antonella ha continuato a mantenere un rapporto molto solido con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

«Queste immagini per me sono sempre faticose perché lì c’era la speranza», ha rivelato la conduttrice, e ha rivelato di rivedere molto Fabrizio nella figlia Stella che sarà la sua «degna erede, sono sicura.

Spero di esserci ancora quando lei debutterà». 

 

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della Rai e la sua morte ha lasciato un vuoto tra colleghi, spettatori e amici, come Antonella Clerici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA