Chanel Totti e Cristian Babalus allo specchio: lui la bacia per il selfie da incorniciare

La storia d'amore tra il tiktoker e la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, procede a gonfie vele anche sui social media

Chanel Totti e Cristian Babalus allo specchio: lui la bacia per il selfie da incorniciare
Chanel Totti e Cristian Babalus allo specchio: lui la bacia per il selfie da incorniciare
Giovedì 7 Settembre 2023, 18:25
3 Minuti di Lettura

Chanel Totti e Cristian Babalus sono sempre più innamorati e il loro grande sentimento non lo nascondono più ormai da mesi. Infatti, l'inizio della loro storia d'amore è stata un po' travagliata a causa delle accuse dell'ex fidanzata di lui, Martina De Vivo che additava Chanel come la causa della fine della relazione con il tiktoker. Comunque sia, ora il rapporto procede a gonfie vele e la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, quasi ogni giorno, posta una foto insieme al fidanzato. Così, ecco un altro romantico scatto nelle sue storie Instagram. 

Chanel Totti e Cristian Babalus sono inseparabili e stanno vivendo un grande amore, quello adolescenziale che ti fa sentire le farfalle nello stomaco e camminare sulle nuvole. Infatti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, più volte, ha descritto il suo sentimento come: «Qualcosa di indescrivibile». 

Nelle sue ultime storie Instagram, Chanel e Cristian sono davanti allo specchio, lui bacia lei sulla guancia e nel frattempo scatta un selfie che diventerà un altro dei loro ricordi preziosi.

La coppia piace moltissimo agli utenti social che hanno creato varie fanpage e non mancano mai di commentare i post con frasi romantiche.

 

Inoltre, quest'estate, per Chanel Totti e Cristian Babalus, è stata all'insegna dell'amore, visto che, non si sono mai separati o, se l'hanno fatto, per un breve periodo. I due hanno trascorso insieme le vacanze estive e sono stati in Costiera Amalfitana e in Puglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA