Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fanno sul serio, gli auguri di papà Rocco Siffredi: «Tiralo fuori»

Il figlio di Rocco Siffredi e la sua maestra stanno catturando i cuori di tutti i fan del programma

Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fanno sul serio: «Ho visto il bacio al ristorante, portate la stessa passione in pista»
Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fanno sul serio: «Ho visto il bacio al ristorante, portate la stessa passione in pista»
Domenica 5 Novembre 2023, 11:00
2 Minuti di Lettura

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle coppie più giovani in gara a Ballando con le Stelle. Il figlio di Rocco Siffredi è uno dei concorrenti osservato con maggiore attenzione dalla giuria che vorrebbe tirasse fuori un po' più di carattere e fosse meno timido. Inoltre, pubblico e giurati hanno capito che tra l'aspirante ballerino e la sua maestra sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia e, proprio alla fine della loro esibizione, è arrivata la conferma.

Quando, Lorenzo e Lucrezia hanno terminato la loro salsa si sono accomodati davanti alla giuria e, poi, dopo i giudizi, Milly Carlucci ha dato la parola a Rossella Erra della giuria popolare che ha svelato: «Voi non lo sapete, ma io vi ho visti al ristorante e non sembravate certo due amici.

Ho visto un tenero bacio e vorrei che portaste la stessa passione anche su questa pista». I due si sono limitati a sorridere un po' imbarazzati. 

Prima dell'esibizione, è stato il momento delle clip e a un certo punto, viene mostrato il messaggio di Rocco Siffredi che incoraggia Lorenzo Tano dicendogli: «Tu sei molto riservato, hai preso tutto da tua mamma per fortuna ma hai preso anche qualcosa da me e, non vorrei essere volgare, ma devo: tiralo fuori una volta per tutte e dimostra a tutti chi sei». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA