Chiara Ferragni ritrova il sorriso con Leone e Vittoria: «Loro, gli amori della mia vita». E per Pasqua li porta a Dubai (senza Fedez)

L'influencer ha trascorso una domenica pomeriggio in campagna insieme ai suoi bambini

Chiara Ferragni alla fattoria con Leone e Vittoria tra pony e coniglietti: «Loro, gli amori della mia vita»
Chiara Ferragni alla fattoria con Leone e Vittoria tra pony e coniglietti: «Loro, gli amori della mia vita»
Lunedì 18 Marzo 2024, 13:00
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo molto delicato della sua vita: il caso giudiziario e la separazione da Fedez le hanno portato molti pensieri negativi e stress. Per fortuna, però, come da lei stessa dichiarato sui social, con lei ci sono i suoi bambini: Leone e Vittoria che le portano tanta gioia e spensieratezza. In questi giorni, Chiara si sta dedicando molto ai figli e con loro si diverte al lunapark in città oppure nella fattoria un po' fuori Milano dove li ha sempre portati fin da piccolissimi. L'influencer e i bambini hanno trascorso anche ieri una giornata in mezzo alla natura tra pony e coniglietti. Poi, Chiara ha raccontato la domenica pomeriggio ai suoi fan pubblicando un post e ha risposto a vari commenti.  

Chiara Ferragni che ride con Leone sopra a un pony, lei con un tenero coniglietto tra le mani, sempre l'influencer che accarezza sorridente una pecora. La sua domenica pomeriggio, Chiara l'ha trascorsa così, in campagna insieme ai suoi bambini Leone e Vittoria e la didascalia che ha scelto per accompagnare il post recita: «Fine settimana con i miei amori». La serie di nuove foto hanno riscosso moltissimo successo tra i fan che le hanno lasciato migliaia di like e commenti. Sono tutti felici di vedere Chiara sorridere insieme ai bambini e a chi glielo scrive, lei risponde: «Sono gli amori della mia vita» oppure «Sono vita». 

Inoltre, in una delle ultime storie pubblicate in serata, Chiara Ferragni ha fatto sapere ai fan che trascorrerà le vacanze di Pasqua a Dubai insieme a Leone e Vittoria e ha chiesto, quindi, qualche idea o suggerimento sulle migliori attività da svolgere con i bambini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA